Stampa

ROBERTO PORCU 19 GIUGNO 2012

Angelo mio,

ti dicevo sempre che il tipo di moto che volevi era troppo grande per te, ma solo ora mi sono accorta che non era la moto ad essere più grande di te, ma eri tu ad essere un grande per lei.

Vivrai sempre con me, amore.    

 MAMMA.

 

Ciao Robertì,

Ci hai lasciato troppo presto,

così di colpo, sarà difficile farsene una ragione.  Beh che dirti, di sicuro tu non vuoi vederci così e non vuoi che  noi piangiamo per te, ma è impossibile porcellì.

Hai lasciato un vuoto troppo immenso, e non facciamo altro che domandarci: perchè Robè, perchè proprio tu? Tu che eri il più buono, il più generoso. Tu che eri il meglio, tu che ci chiamavi raramente per nome perchè a ognuno di noi avevi messo un soprannome ridicolo.

Adesso possiamo solo ricordarti, ricordare il tuo dolce sorriso, i tuoi scherzi, le tu scoicchezze, le tue moto, le tue cadute, tutto Robè...

Non ti dimenticheremo mai, grazie per la splendida persona che eri!

Ti porteremo sempre nel nostro cuore, e adesso non ci resta che alzare gli occhi al cielo e ricordarti, ma non tristemente semplicemente con un sorriso.

Ti vogliamo bene          

I tuoi amici. 

-----------

Roberto Porcu era nato ad Ozieri il 15 luglio 1991 ed è morto improvvisamente, nel suo letto, il 17 giungo 2012.Al suo funerale ha partecipato tantissima gente,soprattutto giovani. Tutti colpiti profondamente per la sua prematura scomparsa.